Documento senza titolo
       


  • Novita'

11-04-2013, 10:35

Una nuova webcam per Quattro Castella

Dal centro cittadino, la vista in diretta sui quattro colli

L’osservatorio di Quattro Castella si arricchisce di una nuova webcam: una panoramica che dal cuore dell’abitato spazia verso Sud-SudOvest, in direzione dell’Appennino e di quei colli che costituiscono il più caratteristico profilo del comune che sorge ai loro piedi. Ben riconoscibile al centro dell’inquadratura è il castello di Bianello.


giovedì 11 aprile 2013, ore 07.45: una bella immagine salvata dalla nuova webcam

Come è ormai nostra consuetudine, le immagini in diretta sono corredate dalla produzione dei video in time lapse degli ultimi 60 minuti, delle ultime 3 ore, e del giorno precedente, con focus su alba e tramonto, tutti consultabili sotto l’immagine in tempo reale: Quattro Castella Live.

L’osservatorio di Quattro Castella, la cui stazione meteo sorge a 156m di quota, troverà spazio nella nostra home page, alternandosi con quello di Arceto, altra postazione pedecollinare, a metà strada fra Reggio E. e Modena.

Ringraziamo ancora Andrea Magnone e Tommaso Bertolini per la collaborazione nell’allestimento dell’osservatorio e per la concessione di dati e immagini.

Lo staff di ReggioEmiliaMeteo coglie l’occasione per invitare quanti fossero interessati ad entrare nella rete di monitoraggio, con particolare riguardo per quelle aree, come la bassa pianura, che ancora non abbiamo raggiunto.


Autore: Redazione Meteo
 



Novanta scs
Via Pieve, 5
42035 Castelnovo ne' Monti (RE)
P.IVA: 01422880359
 
PREVISIONI
 
WEBCAM
 
STAZIONI
 
MODELLI
 
CLIMA
 
NEWS
 
APP & WIDGET
 
CHI SIAMO
 
Privacy & Cookie Policy © 2012 - Reggio Emilia Meteo | Web Design by Matrix Media srl