Documento senza titolo
       


  • Novita'

27-09-2014, 14:57

Webcam di Reggio Emilia di nuovo online!

Ripristinata la vista panoramica sulla città. Migliorie anche ad Arceto

Finalmente Reggio Emilia ha di nuovo la sua webcam. Dopo il disservizio causato dalla violenta grandinata del 7 luglio, è stata ripristinata la webcam panoramica con vista sul centro città. La nuova telecamera permette una visuale più ampia sul cuore storico di Reggio e vanta una migliore qualità dell'immagine.

Sono di nuovo attivi anche i video in timelapse dell'ultima ora, ultime 2 ore e quelli della giornata precedente; tutti visionabili anche da smartphone e tablet.

Come per ogni webcam, vengono costantemente aggiornate anche le sezioni TopFoto e TopVideo, con i migliori scatti e i migliori video.

Per pubblicizzare la vostra attività sull'Osservatorio di Reggio Emilia (tutte le pagine della webcam e della stazione meteo associata a soli 25 euro/mese) o sulle altre sezioni del sito: tariffe e contatti.

Sulla webcam di Arceto, invece, si è intervenuto per sostituire il copriobiettivo ormai logorato dal tempo, restituendo così all'immagine i colori e la nitidezza reali. La webcam è stata poi riportata nella posizione originaria, con visuale in direzione SW, verso la valle del Tresinaro:


Autore: Redazione REM
 



Novanta scs
Via Pieve, 5
42035 Castelnovo ne' Monti (RE)
P.IVA: 01422880359
 
PREVISIONI
 
WEBCAM
 
STAZIONI
 
MODELLI
 
CLIMA
 
NEWS
 
APP & WIDGET
 
CHI SIAMO
 
Privacy & Cookie Policy © 2012 - Reggio Emilia Meteo | Web Design by Matrix Media srl